Rosalinda Celentano e Simona Borioni si sono lasciate: l'ira di Selvaggia Lucarelli

Come dar torto a Selvaggia Lucarelli? Ecco perché l'opinionista ha reagito così dopo la rottura fra Rosalinda Celentano e Simona Borioni

rosalina celentano e simona borioni

Come molti di voi sapranno, Rosalinda Celentano e Simona Borioni, un tempo sposate dalle Iene, si sono lasciate, e neanche bene, tra l'altro, visto che la figlia di Celentano ha spiegato di essere incapace di amare e che una vacanza di agosto non fosse andata bene. Tutto questo è stato comunicato nientepopodimeno che all'ANSA, con grande stupore nostro e di molti altri, visto che Rosalinda non è certo un personaggio notissimo; ha usato parole di fuoco Selvaggia Lucarelli, alla quale l'atteggiamento della Celentano non è piaciuto affatto:

Rosalinda Celentano annuncia all'ANSA, ribadisco, all'ANSA, che ha mollato la fidanzata Simona Borioni perchè è incapace di amare e ad agosto hanno fatto una brutta vacanza e papà Adriano ha detto "Pazienza". Ora. Gentile Rosalinda Celentano ma a noi e all'umanità tutta che ca**arola ce ne frega con chi stai, che fai, se a Ferragosto tu e la tua fidanzata vi siete prese a mazzate coi racchettoni sulla battigia, cosa ha detto tuo padre che ora magari sulla questione ci scriverà pure una lettera al Corriere? Perché guardate che ci vuole una bella spocchia nel ritenere di dover dare all'Ansa notizia della fine della propria relazione se non sei Clooney e Amal, ma la figlia di un cantante famosa al massimo per un coming out e una testa rasata.

Forse ha esagerato un po' con i toni - ma lo stile è quello, e lo conoscete bene -: come darle torto, però? A parte che quando finisce una storia d'amore certi dettagli sarebbe meglio tacerli, ma è proprio questo ricorso all'ANSA che non si spiega: forse Rosalinda lo ha fatto per evitare che scoppiassero pettegolezzi assurdi in rete? Chissà... al momento, l'atteggiamento non ci piace né lo comprendiamo. Ma ce ne faremo una ragione.

Via | Profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli

  • shares
  • Mail