Il fustigatore dei demoni che “cura” l’omosessualità con le sculacciate

Per Gordon Klingenschmitt, politico statunitense, i gay sono tutti indemoniati e vanno esorcizzati e anche Obama è posseduto dallo spirito del male.

Forse è uno dei politici più omofobi del mondo: si chiama Gordon Klingenschmitt, è del Colorado, fa parte di un partito radicale religioso antigay, ha studiato teologia ed è stato eletto alla Camera dei Rappresentanti del suo stato. Tra le sue molte affermazioni antigay, recentemente ha detto che gli adolescenti LGBT sono “posseduti dai demoni” e che i gay vogliono rubare l’anima dei minori e aggredirli sessualmente.

Secondo Gordon Klingenschmitt anche Obama è posseduto dagli spiriti del male e per questo motivo il neo-eletto ha cercato anche di esorcizzarlo.

Qualcuno si è preso la briga di raccogliere le sue affermazioni più allucinanti e ne è uscito fuori un decalogo antigay.

esorcismo


  1. I giudici che abrogano il divieto di matrimonio omosessuale usano la politica per “imporre la legge del demonio alle persone”.

  2. Gesù tornerà, vieterà il matrimonio tra persone dello stesso sesso e sbatterà i gay all’inferno.

  3. I soldati gay non possono servire bene il proprio paese, perché “se la fanno sotto nei combattimenti, visto che il loro uso del didietro smuove le loro viscere”.

  4. Il Governo deve discriminare i gay perché “solo le persone che vanno in cielo hanno diritto a essere trattate equamente”.

  5. Insegnare ai bambini che il matrimonio è uguale per tutti vuol dire “violarli mentalmente”.

  6. Per combattere l’omosessualità i cristiani devono far conoscere i versetti antigay della bibbia.

  7. L’Obamacare causa il cancro.

  8. I gay hanno qualcosa di “disumano” e “demoniaco” dentro di sé.

  9. La politica estera degli USA deve basarsi sulla bibbia.

  10. Se i genitori non vogliono compiere esorcismi contro lo spirito demoniaco dell’omosessualità o della transessualità che si è impossessato dei loro figli, devono almeno sculacciarli fino a quando non tornino etero.

Queste affermazioni danno l’idea di che tipo di persone riescono a raccogliere voti negli USA. Preoccupante.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: