Le Iene, Vittoria Schisano si candida come valletta per Sanremo 2015 (video)

Sanremo 2015: e se Vittoria Schisano salisse sul palco dell'Ariston?

Vittoria Schisano è stata intervista nella puntata di Le Iene di mercoledì 5 novembre 2014. L'attrice, negli ultimi tempi, è stata spesso ospite di Barbara d'Urso che ha seguito e accompagnato, con diversi collegamenti, il cambio di sesso definitivo dell'attrice. Vittoria ha dato addio per sempre a Giuseppe Schisano ed è diventata donna sotto tutti i punti di vista. Secondo la legge italiana potrebbe, dopo questa operazione effettuata, cambiare anche il proprio nome sulla carta di identità dopo alcuni semplici passaggi burocratici.

Per ora ha ancora il suo nome maschile riportato e un giorno lo farà (parole sue). "E se ti ferma la polizia e vede il nome d'uomo?" Risposta ironica della Schisano che ha rivelato che è già successo "ma per invitarmi a cena". Vittoria si sente felicissima di aver portato a termine il suo cambio di sessualità fino in fondo e suggerirebbe il medesimo passaggio anche a chi la ascolta ed è in dubbio o preoccupata.

schisano

E, proprio durante questa sua confessione in tv, ha ribadito il suo sogno nel cassetto, quello di poter fare, un giorno, Sanremo. E perché non puntare proprio all'edizione 2015 condotta da Carlo Conti? Ed ecco il messaggio, l'appello al conduttore per invitarla sul palco e lanciare un messaggio al Paese intero.

Sicuramente sarebbe interessante la sua presenza sul palco dell'Ariston -sia come ospite che come valletta- ma secondo poi è possibile che questo davvero avvenga? La tv è pronta ad "esporsi" così tanto in un evento seguitissimo come quello del Festival della canzone italiana?

Qui il video

  • shares
  • Mail