Le Iene: Vuoi fare l'amore con me? Esperimento gay (video)

Stesso tentativo ma in chiave Queer: qualcuno avrà accettato la proposta indecente?

Schermata-2014-11-06-alle-00.10.32-620x350

Nella puntata in onda mercoledì 5 novembre 2014, le Iene hanno mostrato un servizio in salsa Queer sul tentativo di approcciare una persona per andarci a letto subito. Nelle settimane scorse, lo stesso inviato aveva fatto la domanda diretta ad alcune donne incontrate per strada. Così, a bruciapelo:

"Vuoi fare l'amore con me?"

Pochi giri di parole, nessun sentimentalismo spicciolo. Solo la richiesta esplicita di accoppiarsi seduta stante. O comunque in un luogo non troppo lontano. Ammettiamolo: l'idea di qualcuno che, per strada, ti ferma e ti chiede questa cosa probabilmente lascerebbe basiti. Almeno sorpresi o interdetti, no? Infatti sono state moltissime le ragazze che hanno detto No, tra il divertito e l'indignato.

Stesso esperimento ma in chiave lgbt, quello andato in onda questa sera. Il ragazzo ha chiesto ad alcuni uomini, incontrati per le vie di Milano, la stessa cosa: "Vuoi fare l'amore con me?". Non sempre è andato "a colpo sicuro". Alcuni etero non l'hanno presa benissimo (qualche insulto mentre sgommavano via o chi semplicemente si allontanava, schifato). Poi c'è chi si è lamentato del poco romanticismo ("Non vado a letto la sera stessa in cui incontro qualcuno"), chi si è appellato alla propria fede ("La mia religione non me lo permette"). Poi chi non poteva quella sera o -romanticissimo- accettava in cambio di soldi. Un pensierino eh. Tipo un'offerta. TRECENTO EURO.

Alla fine, però, al parco, seduto su una panchina, ha trovato un signore che non si è scandalizzato più di tanto e, dopo un'iniziato tentennamento, ha seguito la Iena in un fantomatico luogo poco distanza. Ah, piccolo particolare: è fidanzato ma il compagno vive a Roma (e il video mostra Milano centro, zona Corso Buenos Aires). Immaginate quanto sarà felice il fidanzato questa sera, vero?

Qui il video

  • shares
  • Mail