Britney Spears reginetta dei fiori

La domenica è giorno di riposo e anche di gossip, soprattutto ora che l'estate è alle porte. E prima di ritrovarci sulle spiagge con Eva Tremila sotto al lettino, aggiorniamoci un po'.

Abbiamo seguito da vicino le vicissitudini preoccupanti della reginetta del pop Britney Spears. I suoi fan (e nella ns community ce ne sono tanti) si sono presi tanta pena. Ora Brit sembra stia tornando pian piano in uno stato quantomeno normale. Si è disintossicata, ha conosciuto (proprio in clinica) un nuovo ragazzo, il musicista Howie Day, e sembra un po' più serena (più di prima ci vuole poco).

Ultima novità è questa foto che Brit si è fatta fare durante un party a casa di amici. La testimonianza che che forse si sta riprendendo, visto che appare almeno sorridente. Anche se devo ammetterlo: con parrucca, cappello e occhialoni sembra più che voglia nascondere qualcosa. E poi così conciata mi ricorda tanto quella grande bufala di J.T. Leroy. Non trovate anche voi che siano due gocce d'acqua? In ogni caso speriamo bene. Forza Britney.

  • shares
  • Mail
109 commenti Aggiorna
Ordina: