Sean Hayes è fidanzato da otto anni con Scott Icenogle

L'ex protagonista di Will & Grace è felicemente impegnato

Sean Hayes è fidanzato. Parlando della sua vita professionale, l'attore vincitore di un Emmy Award, esploso grazie al successo ottenuto con il ruolo di Jack in Will & Grace, è apparso in due programmi televisivi, The Ellen DeGeneres Show e The Talk.

I più attenti ai dettagli si sono subito resi conto di un anello all'anulare, presente in entrambe le sue ospitate tv. A quel punto è subito nato il gossip su un eventuale impegno sentimentale dell'attore. Il sito Rumour Fix ha contattato i rappresentanti di Hayes che hanno evitato di confermare o aggiungere dettagli ma hanno ammesso che si tratti di un anello di fidanzamento.

"Sean Hayes e Scott Icenogle sono insieme da otto anni. Non sono ancora sposati, ma sono impegnati da un bel po' di tempo."

SEAN

Sean è tra i protagonisti della serie tv The Millers.

Tempo fa l'attore ha ammesso di essersi pentito di aver fatto coming out così avanti nel tempo:

“Ero così giovane. Mi ha fatto tornare indietro a nascondermi [con i media] perché ero così sopraffatto a 26 o 27 anni. Non volevo la responsabilità, non sapevo come gestire il ruolo impegnativo di parlare per la comunità gay. Ho sempre sentito come se dovessi a loro delle enormi scuse per aver fatto coming out troppo tardi. Alcune persone nella comunità gay erano molto arrabbiate con me per non essermi dichiarato alle loro condizioni. Non si fermano a pensare a quello che sta succedendo nella vita personale di qualcuno e le lotte interne che stanno vivendo. E ’stato tutto molto spaventoso. Abbiamo avuto anche minacce di morte. E ’stato un momento davvero dura per me”

  • shares
  • Mail