India, moglie scopre che il marito è gay e lo fa arrestare

Fermato dalla polizia dopo la denuncia della moglie

Un uomo è stato arrestato a Bangalore, in India, dopo la denuncia effettuata dalla moglie.

Lui è John F, 32 anni, ingegnere, e rischia di essere condannato anche all'ergastolo per aver fatto sess0 con un altro uomo, colpevole ai sensi della sezione 377 del codice penale. A incastrarlo è stata la moglie -chiamata con un altro nome Dr Lisa- con cui era convolato a nozze a novembre del 2013. Ma fin da subito, il marito aveva preteso di dormire in stanze separate e si era rifiutato di consumare il matrimonio con la donna.

Proprio lei, dopo un periodo di confusione e di dubbi, ha poi iniziato a sospettare del marito, come lei stessa ha raccontato:

"E' stato un gloss rosa che prima ha risvegliato i miei sospetti. lo usava tutti i giorni. Poi, i suoi manierismi e gli interessi erano anche femminili, e ogni volta che gli ho chiesto la verità, mi ha sempre dato risposte evasive"

Ad aumentare i suoi timori anche le voci dei vicini che le hanno raccontato di numerose visite di uomini nella loro casa quando la donna era via per lavoro. Dopo essersi rifiutato di fare una terapia di coppia o di rivolgersi a uno psichiatra, ha assunto un investigatore e ha installato telecamere nascoste nelle loro sala, camere da letto e cucina prima di partire per un viaggio di una settimana nella sua città natale.

L’India potrebbe depenalizzare l’omosessualità (di nuovo)

Una trappola ben architettata nella quale l'uomo è caduto in pieno. Quando Lisa ha fatto ritorno e rivisto il filmato, ha visto il marito mentre faceva sesso con un uomo. Ha quindi copiato il video su un CD e lo ha portato presentato alla stazione di polizia vicina, denunciando l'uomo.

"Ho anche accusato i miei suoceri di avermi ingannata perché credo che sapessero che il loro figlio era gay, ma volutamente mi ha portato a credere che non lo fosse. Mi hanno ingannato e rovinato la vita per avermi fatta sposare con lui"

Via | GayStarNews

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: