Gale Harold gay da Queer as Folk a Kiss Me Kill Me?

Nuovo ruolo gay per l'indimenticabile Brian di Queer as Folk

Per ben cinque stagioni, Gale Harold ha interpretato il bel Brian Kinney, protagonista della serie tv Queer As Folk. Se avete seguito il telefilm, probabilmente ricorderete che in molti scene, il bell'attore non si è fatto alcun problema a girare momenti intimi insieme ai suoi partner sul set (per nostra gioia, aggiungo). Nonostante questo, Gale è eterosessuale ma non ha mai avuto alcun problema a recitare amplessi con altri uomini davanti alla telecamera.

Successivamente è poi apparso in alcune puntate di Desperate Housewives. Harold, che oggi ha 45 anni, sarà protagonista del film thirller (in stile Alfred Hitchcock e Agatha Christie)) Kiss Me, Kill Me, ambientato a West Hollywood.

gale

Il regista Casper Andreas (Going Down in LA-LA Land) insieme allo sceneggiatore / produttore David Michael Barrett (Such Good People) hanno lanciato una campagna Kickstarter la scorsa settimana che mirava a raccogliere 100.000 dollari per girare il film Kiss Me Kill Me. Nella pellicola, lui dovrebbe interpretare un altro ruolo gay. Ad oggi, hanno raccolto poco meno di 34.000 $ con 21 giorni in più per continuare la raccolta fondi.

Come già anticipato, Harold ha lavorato costantemente nella televisione e nel cinema come il già citato Desperate Housewives, poi Hellcats, Defiance, The Secret Circle e Vanished. Ai tempi della sua presenza nella serie tv Lgbt, Gale Harold dichiarò:

"Sono etero, ma il personaggio era troppo importante per me per confondere il suo mondo con la mia vita privata. Penso che possa aver contribuito a introdurre Brian come un uomo gay credibile"

Via | GayStarNews

  • shares
  • Mail