Ballando con le Stelle 2014, Enzo Miccio attaccato da Guillermo Mariotto sulla virilità

Lite a Ballando con le Stelle 2014, con un Enzo Miccio incontenibile contro Guillermo Mariotto

enzo miccio a ballando con le stelle

Già la giuria di Ballando con le Stelle 2014 è poco credibile, soprattutto quando viene sparata una serie di 10 a Rocco Hunt per una performance che aveva dell'imbarazzante; poi ci si mette pure Guillermo Mariotto a complicare le cose e il cerchio si chiude: ma questi giudici sanno fino a che punto possono esporsi oppure credono di poter dire ciò che vogliono, forti del fatto che tanto hanno il coltello dalla parte del manico? Vediamo cosa è successo.

Enzo Miccio, che non ha certo bisogno di presentazioni, ha finito il suo bel jive e si presenta dinanzi alla commissione per ricevere i suoi voti: proprio in questo momento Guillermo Mariotto inizia a fare discorsi strani, prima dandogli della farfalla e poi sottolineando, con un giro di parole più lungo del giro del mondo in ottanta giorni, che Enzo non è virile. Gli altri giurati fanno notare come la danza tra uomini è una cosa che esiste da sempre e che Enzo è un vero showman; Guillermo controbatte che si tratta di cose stucchevoli e finalmente arriva la risposta del caro Miccio:

"Non avrei mai pensato che il bue avrebbe dato del corn**o all'asino".

Insomma, il caro Mariotto ha perso un'occasione per fare silenzio: anzitutto, non si può dire a un partecipante che sembra una donna quando balla; e poi, ha proprio ragione Miccio: l'avesse detto Giulio Berruti non sarebbe stato accettabile comunque... lo dice Mariotto: fate voi! Qui, intanto, trovate il video.

  • shares
  • Mail