Oscar 2015, Neil Patrick Harris conduttore

L'attore ammette di essere agitato per il grande compito assegnatogli

Dopo l'edizione 2014 condotta magistralmente da Ellen DeGeneres, il prossimo anno sarà Neil Patrick Harris a presentare la lunga diretta della notte degli Oscar.

In una recente intervista a Z100, l'attore ha ammesso di essere terrorizzato all'idea dell'incatico che lo vedrà impegnato nel 2015:

"Sono stato nel mondo della conduzione per un po' e l'Oscar è stato l'evento che ero terrorizzata a dover presentare, ma non mi era mai stato stato chiesto di farlo"

Fino ad oggi, o meglio venerdì scorso, quando i produttori dello show lo hanno chiamato per chiedergli se era interessato e libero da impegni per quella data. Lui, ovviamente, non ci ha pensato due volte e ha detto "Sì".

2014 "TrevorLIVE NY" - Arrivals

"E' stranamente una di quelle cose che non sai quando sta accadendo, semplicemente a volte si riceve una chiamata. In parte sono reticente perché ho sempre pensato e detto che è un impegno grande e sicuramente emozionante. E' anche qualcosa di rischioso e delicato perché si tratta davvero di un grandissimo show!"

Timori e preoccupazioni più che comprensibili ma sarebbe stato folle non accettare un'occasione del genere. L'attenzione del pubblico e dei media sarà sicuramente concentrata su di lui nei prossimi mesi, pronti a scoprire qualche dettaglio in anteprima sulla serata che, comunque, si preannuncia seria ma anche divertente, come da tradizione. Dovrà solo escogitare qualcosa di altrettanto "storico" come il selfie di Ellen. E quello, onestamente, non è sicuramente un'impresa semplice da architettare.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail