Whoopi Goldberg difende i matrimoni gay: "Stanno arrivando, che vi piaccia o no"

Una frizzante Whoopi Goldberg si scaglia contro chi ancora non sostiene i matrimoni gay

Non è la prima volta che Whoopi Goldberg si esprime a favore della comunità omosessuale con fermezza e con i suoi soliti modi di fare: era già successo nel 2011, quando si scagliò apertamente contro la repubblicana Michelle Bachmann, allora in corso per le presidenziali degli Stati Uniti d'America; questa volta, il suo non è stato un j'accuse ma una constatazione dei fatti che non sarà per niente piaciuta ai conservatori: un po' come quando noi ci limitiamo a scrivere che gli omofobi faranno la fine dei dinosauri e si estingueranno nel giro dei prossimi anni (sperando che ciò avvenga pure in Parlamento).

La Goldberg ha parlato nel corso di una puntata di The View su ABC e si è rivolta direttamente a cristiani e repubblicani, in generale, comunque, a coloro che non ammettono che il matrimonio gay sia possibile:

"Il matrimonio gay sta arrivando, che vi piaccia o no. [...] Penso che la gente sia rimasta scioccata nel vedere una decisione simile presa da un giudice conservatore. [...] Stanno cambiando - queste, le sue parole su chi si oppone ai matrimoni gay per motivi religiosi -. Non è un cambiamento veloce e facilmente riconoscibile, ma il cambiamento sta arrivando e non è possibile arginare questa marea".

Il video è in apertura di post e sicuramente vi servirà per un ottimo proseguimento di giornata: buona visione!

HOLLYWOOD, CA - MARCH 02:  TV personality/actress Whoopi Goldberg speaks onstage during the Oscars at the Dolby Theatre on March 2, 2014 in Hollywood, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Via | Gayburg

  • shares
  • Mail