Dopo Kate William ha già una sostituta

E' bello, ricco e famoso e non ci stupisce sapere che, lasciatosi con la fidanzatina (la quale individua nell'influenza del principe Carlo la causa della separazione), William Windsor abbia già un nuovo flirt. Sono passate due settimane dalla rottura con Kate e il primogenito di Carlo e Diana ha mostrato interesse per una bionda ereditiera durante una lunga serata al night.

La ragazza in questione, venticinquenne (quindi più grande di William di un anno), è figlia di sir Richard Branson (sì, Mr Virgin...) e si chiama Holly. Il Sunday Mirror ha rivelato che i due hanno trascorso insieme la festa per la (problematica) partenza del principe Harry per l'Iraq in veste di soldato, organizzata presso il Mahiki Club, locale in stile polinesiano.

Sarà lei la futura regina d'Inghiterra, o almeno la prossima fiamma di William? Forse è presto per dirlo. Di certo c'è solo, per ora, il fatto che i due ragazzi hanno ballato e parlato a lungo insieme. E sono anche andati via insieme dalla festa, alle tre di notte, quasi due ore dopo il fratello Harry.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: