Brent Corrigan diventa donna? L'attore ambiguo su Twitter

Uno strano messaggio e una foto che spiazza da Brent Corrigan: ecco cosa sta succedendo su Twitter

brent corrigan

Non pensiamo si tratti di un'invenzione per far parlare di sé: in fin dei conti, che motivo avrebbe uno come Brent Corrigan di postare su Twitter degli screenshot che lo ritraggono vestito da donna, se lo conosciamo tutti come un attore gay di un "certo tipo"? Perdonate gli eufemismi e i giri di parole, ma Google non è certo comprensivo quando si parla di certi argomenti, anche se non hanno come oggetto performance e incontri strani.

Brent è tornato nel mondo che aveva lasciato qualche tempo fa, e ha anche iniziato a scrivere molto di più con i suoi fan, fino a postare del materiale che ci ha francamente sorpreso: nella foto che vedete in alto, infatti, l'attore indossa una parrucca e ha assunto le sembianze di una donna. Uno scherzo, starete pensando; in effetti, lo avremmo pensato anche noi se solo non fosse comparso questo messaggio accanto alla foto:


"Ho dovuto trattenermi dal pubblicare qualcosa che ho sempre voluto per tanto tempo. Mi limiterò a postare una foto di come mi sento".

Cosa vorrà dire quel "come mi sento"? Che Brent Corrigan si senta davvero una donna e voglia iniziare un percorso di cambiamento? Forse è ancora presto per farsi certe domande, e in fin dei conti ci interessa, ma fino a un certo punto: la speranza è che faccia ciò che vuole, nei tempi giusti, senza aver timore (anche se certi cambiamenti, possiamo soltanto immaginarlo, portano con sé per forza grandi paure).

Via | Twitter

  • shares
  • Mail