Calendario rugbisti 2015, oggi l'uscita: foto e backstage mozzafiato per Dieux Du Stade

Un bel backstage e una valanga di foto per ricordarvi che oggi esce Dieux Du Stade 2015

Esce oggi il calendario dei rugbisti 2015, meglio noto come Dieux Du Stade: il calendario dei rugbisti francesci festeggia con noi quindici anni e, come al solito, lo fa in grande stile, anche se - diciamocelo - è molto meglio guardare il backstage che non le foto (e non stiamo certo qui a spiegarvi il motivo, no?).

I più informati lo sapranno senz'altro, ma forse a qualcuno sarà sfuggito: avete visto che i rugbisti del calendario posano assieme ad altri sportivi? L'idea, insomma, è quella di celebrare lo sport in tutta la sua bellezza, senza alcuna distinzione: ecco perché vedete, per esempio, i fratelli della pallamano Nikola e Luka Karabatic, che nulla hanno a che vedere con il rugby. Ma non è finita qui: tra gli atleti del calendario, questi manzi che si son lasciati spogliare senza pudore e imbarazzo alcuno, spiccano pure Djibril Cissé, Morgan Parra, Pascal Papé, Hugo Bonneval, Jules Plisson, Loïc Piétri e William Accambray.

Un calendario mozzafiato


Il calendario dei rugbisti 2015: ecco Dieux Du Stade

Chi più chi meno bello, i rugbisti e gli sportivi del calendario 2015 sono senz'altro un bel vedere per chiunque, uomini e donne: nella fotogallery che trovate qui sopra c'è gran parte degli scatti realizzati dai vari modelli, comunque già ben visibili, in ogni loro centimetro di pelle, nel backstage che vedete in apertura. Non ci resta che augurarvi buona visione, con la speranza che il prossimo calendario ci regali qualcosa di molto più... come dire, "appariscente"?

  • shares
  • Mail