How to Get Away With Murder, prima puntata in Usa con sess0 gay (video)

Ha debuttato giovedì sera, sulla Abc, la nuova serie di Shonda Rhimes

Giovedì sera, in America, a partire dalle 20, è iniziata la serata definita "Shonda Rhimes", all'origine del successo delle sue tre serie tv: Grey's Anatomy, Scandal e il nuovo arrivato How To get Away With Murder.

Tutti i telefilm hanno riscosso un ottimo successo da parte del pubblico: la prima puntata di Grey è stata vista da 9,8 milioni di telespettatori (3.0 rating nella fascia 18-49 anni). La prima puntata della quarta stagione di Scandal è stata seguita da 11,9 milioni di persone (3.8 rat.). Ancora meglio ha fatto la premiere di How to get away with murder, vista da 14 milioni di telespettatori (3.8 rat.).

shonda

E proprio nella premiere della serie tv novità della stagione, c'è stata una scena di sess0 gay: Connor Walsh, studente di legge, seduce un uomo per ottenere informazioni su un caso. Il loro flirt è iniziato in un bar poi si è spostato nella camera da letto dove si sono tolti i vestiti, il respiro si è fatto pesante, e Connor (interpretato da Jack Falahee) dice al ragazzo di 'girarsi' e ??presumibilmente inizia... a fare rimming.

La scena è andata in onda sulla stessa rete che solo 25 anni fa che ha perso inserzionisti e sponsor solo per aver "osatp" mostrare due uomini gay a letto insieme sul drama Thirtysomething. Il creatore Peter Nowalk ha spiegato così la scena:

Sapevo che volevo spingermi in là, in particolare con il sesso gay. E per me, scrivere la caratterizzazione gay e scrivere qualche scena di vero sesso gay in uno show della rete è come quello di riparare il torto di tutto il sesso etero che si' vede in TV.

  • shares
  • Mail