Aqualux, hotel gay friendly per una bella vacanza sul Lago di Garda

Aqualux è un hotel situato sul Lago di Garda che ha un'offerta particolarmente gay friendly

aqualux hotel

Oggi vi parliamo di Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, hotel gay friendly situato vicino al Lago di Garda, precisamente a Bardolino. Vi abbiamo già proposto una decina di mete per le vostre vacanze gay - estive o invernali - e crediamo che questo albergo debba essere senz'altro considerato fra le vostre scelte: il pacchetto per il mondo LGBT è infatti molto interessante.

Ma partiamo dalla presentazione ufficiale:

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme si estende su una superficie di 17.000 mq e si presenta come una forma quadrata irregolare, al cui interno è stata realizzata un’immensa corte con il fiore all’occhiello dell’hotel: AquaExperience. Un ambiente di lucentezza e trasparenza dove protagoniste sono otto piscine d’acqua minerale naturale dalle proprietà terapeutiche che infondono momenti di profondo benessere. [...] L’hotel offre 113 camere, di cui 33 suite, situate al primo e secondo piano del complesso e in un’area particolarmente prestigiosa definita “Le Villette”. [...] Al piano terra del complesso alberghiero si sviluppano le aree comuni dedicate principalmente alla ristorazione e all’accoglienza dei clienti hotel. [...] Inoltre si trova una spaziosa zona fitness di 130 m2 il cui perimetro è realizzato con una vetrata che si affaccia sulla corte interna.

AquaSpa & Wellness presenta uno spazio di 1000 m2 dove sensazioni, emozioni, equilibri energetici tra corpo e mente trovano il loro microcosmo grazie alla presenza di sei cabine dedicate ai trattamenti estetici, idro e fango terapia, una Private Spa, quattro saune, due bagni al vapore, una fontana di ghiaccio, un calidarium e un solarium.

Questa è l'offerta rivolta tutti: sappiamo, però, che è possibile fare un week end nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre con prima colazione a buffet, welcome drink all'arrivo, accesso all'area AquaSpa&Wellness e all'AquaExperience, e molto altro ancora: tutto offerto a 262 euro in camera doppia esclusivamente a coppie gay. Trovate ulteriori dettagli seguendo questo link alla pagina ufficiale del pacchetto LGBT Friendly... Pink:-).

Fateci un pensierino e, nel caso decidiate di andarci, sentitevi liberi di condividere la vostra opinione!

  • shares
  • Mail