Drew Barrymore è la più bella del mondo

Sembrano tutti in vena di sondaggi. Dopo quello proposto dalla rivista Glamour che ha incoronato inspiegabilmente, secondo noi, Scarlett Johansson come donna più sexy secondo le donne, ora la rivista People ha eletto la donna più bella del mondo. E queste volta siamo decisamente più in accordo. La più bella del reame è Drew Barrymore (l'anno scorso era Angelina Jolie), viso solare, bellezza particolare e decisamente sensuale, condita da ironia, intelligenza e carattere. Non la solita bellona tutt'ossa. Anche persino un po' maschiaccia e ribelle. Questa sì che ci piace.

In classifica anche le attrici Scarlett Johansson (e insiste!), Jennifer Garner (così così), Halle Berry (nulla da dire) e Jennifer Aniston (ma per carità). Lo scettro di uomo più bello del mondo va invece, sempre secondo People, all'attore Matthew McConaughey (la notizia qui).

A questo punto manchiamo solo noi. A breve avremo anche il nostro sondaggio. Potremo e potrete scegliere fra 5 meraviglie, ritenute dalle donne di queerblog le più sexy. A fra poco! Intanto se volete avanzare qualche proposta, fatevi sotto.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: