Liam Payne gay? Il cantante scrive su Twitter dopo un video scandalo

Su Twitter Liam Payne ha chiarito di non essere né gay né omofobo

liam payne foto

Sull'orientamento sessuale di Liam Payne siti web di tutti i tipi hanno scritto di tutto e di più, e anche noi ultimamente vi avevamo fatto notare come il cantante dei One Direction fosse sempre in compagnia di bei ragazzi. Recentemente, poi, era stato diffuso in rete un video in cui un presunto Liam Payne aveva dei rapporti prima con una donna e poi con un uomo, rapporti intimi s'intende, che ovviamente facevano pensare nuovamente all'omosessualità del cantante.

Proprio dopo la diffusione di questo video, Liam ha voluto scrivere su Twitter un post chiarificatore, in cui ha spiegato non solo di non essere gay al cento per cento ma anche di non essere omofobo; ecco il tweet e la traduzione a seguito:


"Non sono omofobo per niente. Ma sono anche al 100% non gay, perciò quando qualcuno dice che lo sono Io dico di no, il che non fa di me un omofobo".

Parole giuste, diciamolo: è da sempre che ipotizziamo che Liam possa essere gay o meno, ed è normale che a un certo punto, messo dinanzi a un video piuttosto particolare (che potete vedere qui), beh, intervenga con decisione.

  • shares
  • Mail