Angelina Jolie in pericolo di vita

Eccola lì, la maledizione dei belli e perfetti. Essì perché quando si è ricchi, famosi, bellissimi, favolosi, innamorati e felici, ce n'è tanta di gente che te la tira. E forse l'energia negativa a volte si incanala bene. Secondo il National Enquirer Angelina Jolie avrebbe un male incurabile.

Il Tgcom conferma che le voci sui problemi di salute di Angelina Jolie si rincorrono sempre più forti. Diminuzione di peso, aspetto emaciato, perdita di capelli, tremori incontrollati e mal di testa accecanti. Ad avvalorare queste voci pare ci siano le affermazioni del fratello della Jolie che si è detto allarmato per la scioccante perdita di peso della sorella, aggravatasi a partire dalla nascita della figlia Shilon, seguita dalla morte della madre avvenuta lo scorso febbraio. Accanto a lei resta comunque Brad Pitt, spazzando via per ora le indiscrezioni su una crisi di coppia.

Da frocie ciniche quali siamo non ci è difficile dedicare un pensiero a Jennifer Aniston: che sia l'artefice della macumba? Che paura ragazzi, per carità non fatele mai un torto! Intanto restiamo preoccupate per Angelina... Speriamo sia tutto falso.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: