Vuoi evitate l’omosessualità?! Non mangiare carne di maiale!

Questo post devo, necessariamente, dedicarlo a Rosanna Lambertucci e a tutte quelle persone che trattano il proprio corpo come un tempio.

Salutisti riunitevi, legatevi come girotondi, fate sentire il vostro pubblico dissenso. Una spada di Damocle incombe sul vostro cranio. Si chiama carne di maiale. Secondo un giornale tedesco, redatto da un gruppo islamico (che non può mangiare secondo il Corano questo tipo di alimento), causerebbe l’omosessualità.

“Gli umani sono quello che mangiano – scriveva un giornalista, inesperto dietologo. Anche questo aforisma può essere riferito agli effetti del consumo di carne di maiale sul comportamento e morale umana, poiché il comportamento svergognato del maiale forma o rafforza lo sviluppo di certi comportamenti del consumatore. (...) Il nostro amato quarto califfo Hazrat Mirza Tahir Ahmad (…) ha espresso in quel contesto di vedere una connessione tra l'incremento dell'omosessualità e il consumo di carne di maiale nella nostra società”.

Inutile dire che le associazioni GLBTQ si sono subito mobilitate per evitare che un certo tipo di affermazioni siano considerate dall’opinione pubblica vere.

Fonte: yahoo.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: