Orange is the new black: sceneggiatrice si scopre lesbica e trova l'amore con... Poussey!

Sembra la trama di un film e invece è successo proprio ad una delle sceneggiatrici della serie tv già cult

Se anche voi, come me, siete dipendenti da Orange is the new black, sicuramente ricorderete il personaggio di Poussey Washington. Ebbene, proprio lei è il nuovo amore di Lauren Morelli, una delle sceneggiatrici impegnate a lavorare alla serie tv. La donna, proprio durante la lavorazione del telefilm, si è resa conto di provare sentimenti e attrazione per altre donne e ha preso la coraggiosa decisione di mettersi in discussione. Lauren era sposata da undici mesi con il marito, l'autore tv Steve Basilone, e ha deciso di separarsi per seguire, letteralmente, il suo cuore.

In Piper e Alex, avevo trovato un portavoce per i miei desideri e un barlume di ciò a cui il mio futuro potrebbe assomigliare

lauren

Ed ecco, quindi, la verità raccontata all'uomo con cui era convolata a nozze da poco tempo e la scelta di iniziare una relazione con l'attrice Samira Wiley, presente nel cast nel ruolo di Poussey.

La loro relazione sarebbe iniziata già da qualche mese, verso i primi dempi del 2014, e, nonostante il rapporto di undici anni avuto insieme al marito Steve, Lauren e l'ex compagno hanno continuato ad avere rapporti amichevoli e sereni, mettendo da parte qualsiasi possibile rancore o recriminazione.

Possiamo quindi fare gli auguri alla nuova coppia, augurando sicuramente la stessa passione di Piper e Alex ma... magari in un ambiente diverso e con meno problemi!

  • shares
  • Mail