Nicole Kidman diventa romana

Sky punta di nuovo in alto. Dopo aver avuto John Travolta come testimonial, ora sceglie l'algida Nicole Kidman. Per l'occasione l'ex signora Cruise ha girato a Roma gli spot televisivi (vedi foto).

Sarà decisamente meno fredda del solito, abiterà in un palazzo popolare (a Testaccio) e parlerà addirittura romanesco. Varie situazioni in cui vedremo la star alle prese con una riunione di condominio durante la quale proporrà, in italiano, ai suoi condomini di installare una piscina sul tetto, occupato da una matrona che sogna annusando i lussuosi e griffati vestiti taglia 38 della Kidman. Oppure la vedremo davanti ad un piatto di pasta al forno cucinata dai portinai davanti alla quale esclamerà: Ammazza! facendo forse sbiadire il ricordo della Sophia nazionale e il suo "Accattevill'!".

Circolano già leggende sulle riprese avvenute a Testaccio. Pare che Nicole abbia fatto un'improvvisa capatina nella casa di alcuni increduli inquilini per usare la toilette.

Era ora che qualcuno rendesse l'immagine della Kidman un po' meno impostata. Solo i romani potevano riuscirci. Staremo a vedere nei prossimi giorni come se l'è cavata l'australiana con il verbo del volgo.

  • shares
  • Mail