Ricky Martin e Ian Thorpe stanno insieme? Tutta una montatura dei media

Saranno vere le parole del manager di Ian Thorpe? Lui e Ricky Martin stanno o non stanno insieme?

ricky martin e ian thorpe

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la presunta relazione tra Ricky Martin e Ian Thorpe, che certo non hanno bisogno di presentazioni: il primo, cantante affermato, ha rotto con il suo storico compagno l'anno scorso; il secondo, nuotatore provetto, ha fatto coming-out a luglio 2014 ma non si era mai mostrato finora in compagnia di un uomo che potesse essere definito, per un qualche motivo, il suo nuovo fidanzato.

Il gossip su Ricky Martin e Ian Thorpe ha riempito pagine e pagine di siti web nelle ultime ore: stampa nazionale e internazionale hanno spulciato nella vita dei due, fino a quando non è stato necessario l'intervento del manager del nuotatore. La risposta qual è stata? Scontata, a dir poco: solo stupidaggini, si tratta di un'invenzione dei media e i due non stanno assolutamente insieme.

Sarà vero? Solo una scusa per tutelare un rapporto neonato? C'è dell'altro sotto? I punti interrogativi sono tanti, così come in tutti i casi di gossip; a noi, però, interessa fino a un certo punto con chi stanno i Ricky Martin, gli Ian Thorpe, gli Harry Louis e chi più ne ha più ne metta: hanno fatto coming-out, rappresentano un esempio per tutti gli omosessuali del pianeta, un pugno allo stomaco per tutti i repressi e le loro doppie vite; quindi che stiano pure con chi vogliono e quando vogliono: tanto la vita non ci cambia.

Via | Pedestrian.tv

  • shares
  • Mail