Cuore Ribelle, storia gay nella seconda stagione della telenovela

Nella telenovela spagnola Cuore Ribelle potremo vedere una storia d'amore gay tra Pablo Garmendia ed Emilio Roca: ecco cosa succederà

storia gay cuore ribelle

Non sappiamo ancora se vedremo la seconda stagione di Cuore Ribelle, visto che la serie non sta avendo il successo sperato da Mediaset, ma, se le avventure di Sara Reevers dovessero venire trasmesse dopo il finale della prima, ne vedremo sicuramente delle belle: stando alle ultime anticipazioni sulla telenovela spagnola, Pablo Garmendia (interpretato da Elio Gonzàlez) ed Emilio Roca (interpretato da Carlos Garcìa) vivranno un'intensa e turbolenta storia d'amore.

Il primo è figlio di un ricco proprietario terriero; il secondo è un capitano della Guardia Civile: lavoro, quest'ultimo, che ovviamente gli impedirà di vivere tutto alla luce del sole. Cosa che non potrà fare neanche Pablo Garmendia, visto che, una volta scoperto dal padre, sarà costretto a un matrimonio di convenienza con Elisa, una donna che non amerà mai, non quanto ama Emilio almeno.

Le anticipazioni di Cuore Ribelle vogliono che questa storia gay sia caratterizzata da momenti davvero difficili: Emilio, infatti, non farà altro che pensare a Pablo; creerà per lui situazioni coinvolgenti e pericolose allo stesso tempo: in un episodio, per esempio, i due si daranno un bacio gay di quelli indimenticabili nella fattoria di Garmendia, mettendo a rischio i già precari equilibri con il padre.

Se vedremo la storia gay di Emilio e Pablo? Le nostre previsioni sono negative, anzi: non è detto che Mediaset non ricorra alla censura, visto il "bel" lavoro che già fa da tempo sui cartoni animati. Staremo a vedere cosa succederà.

  • shares
  • Mail