Madonna e Guy: sembra crisi vera

In questi giorni di grandi cambiamenti e novità politiche (in Italia e all'estero), sembra superfluo occuparci di gossip, ma forse ci allegerisce un po'. E allora eccolo qui il pettegolezzo che aleggia da mesi e che in questi giorni sembra diventato sempre più reale. Madonna e Guy sono in crisi.

Secondo il Sunday Mirror (che non se perde una) dopo la decisione di Madonna di voler adottare un altro bambino in Malawi, pubblicamente criticata dal marito, tra loro sembrano essersi parecchio incrinati i rapporti. Lui esce da solo con gli amici e va in giro per i pub, lei si sente snobbata, si infuria e lo tormenta col telefonino, chiamandolo ogni 5 minuti. E lui sbuffa. Madonna sembra decisa a fargliela pagare (la notizia per esteso è qui).

Vedremo nei prossimi mesi se questa notizia è la solita trovata degli uffici stampa o se la coppia è davvero in crisi. Noi per ora ci limitiamo a solleticare la vostra curiosità e il vostro animo leggero con questo pettegolezzo un po' stuzzicante, un po' preoccupante perché sono certa che molti di voi non vogliono vedere Maddy tornare single (anche perché guardate quanto sono belli, nella foto).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: