Party vs party a Roma


In previsione del primo maggio i dancefloor della capitale si scatenano con due eventi speciali tra loro in concorrenza. Chi vincerà?

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, organizzatore del Pride nazionale di Roma, propone infatti una serata speciale di Muccassassina nell'insolita location del centralissimo Gilda. Il titolo è "In bed with Gaydar" e, come potete facilmente immaginare, la serata è organizzata in collaborazione con uno dei più frequentati siti di incontri gay del mondo. A Gaydar in particolare sarà affidata l'animazione, con muscolosi modelli che prestano la loro immagine al sito.

La festa invece del Gorgeous si chiama "Love is love" ed è ospitata al centro sociale Villaggio Globale a Testaccio. Metteranno i dischi per far ballare le frocie i dj Chus Soler & Pablo Rivas, due special guest dai club di Barcellona "per la prima e unica volta in Italia", come annuncia il flyer. L'animazione, dal P Gold di Milano, prevede un Sado Muscle Show. Tutto questo oltre agli immancabili dj e performer resident.


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: