Britney Spears scrive una lettera a un suo fan gay

Ecco le belle parole della cantante nel rispondere alla missiva di un suo giovane ammiratore

Britney Spears è una delle più note icone gay da anni e anni. Non sorprende quindi che, durante un Meet & Greet a Las Vegas -dove lei adesso sta esibendosi in una serie di concerti- un suo fan l'abbia ringraziata apertamente, con una lettera, per averle dato il coraggio di fare coming out e rivelarsi omosessuale.

David Lecours l'ha incontrata di persona nel backstage e le ha dato la missiva, dicendole Grazie per essere come è. Un entusiasmo che poi ha espresso via Instragram:

Lei è la più dolce e la più bella persona. La lettera spiega come lei mi abbia aiutato a superare un vero e proprio periodo difficile nella mia vita in questi ultimi due mesi. Ho anche pensato di farla finita ma lei mi ha fatto sentire forte

Britney Spears

Dopo averla salutata e aver scattato la foto ricordo, la security ha chiesto al ragazzo di lasciare il suo indirizzo di casa. Non avrebbe mai pensato, però, di poter ricevere davvero una lettera di risposto da parte del suo idolo.

Caro David, sono stata così felice di aver ricevuto la tua lettera. Sono stato molto contenta di sentire di come sei stato coraggioso nell'esserti dichiarato apertamente gay. Ho sempre detto che quello che sei in cuor tuo che è quello che conta di più. Io cerco di seguire il mio cuore e i sogni ogni giorno della mia vita e penso che è per questo che sono dove mi trovo oggi. Significa molto per me ad avere un fan come te che si prende il tempo di sedersi e scrivimi una lettera così toccante. La tua lettera è stata profonda e onesta. Ti auguro solo il meglio per il futuro e spero che tu possa continuare a sorridere.

Non smettere mai di brillare

Britney Spears

Foto | Instagram

  • shares
  • Mail