The Walking Dead: in arrivo un personaggio gay

Attenzione però, il suo ingresso nella trama non sarà immediato.

Prima sembravano essere solo voci insistenti o rumours senza una vera e propria fondatezza. Poi, a confermare l'indiscrezione è stato proprio l'autore della serie tv: in The Walking Dead arriverà un personaggio gay.

Scott M Gimple ha confermato che ci sarà un maschio gay che entrerà nel telefilm ma questo non avverrà nella quinta stagione. Alcuni fan hanno pensato che proprio Daryl possa essere, in realtà, omosessuale. Il creatore Robert Kirkman non ha messo a tacere questa possibilità e ha ammesso di averne parlato anche con i produttori dello show. Un'opzione che se non confermerà quello che il pubblico già pensa, intende comunque esplorare questa storyline in breve tempo.

the-walking-dead-season-3-poster-2012

"Sappiamo tutti i tipi di cose sui personaggi che ancora non abbiamo rivelato. [Ma0] non stiamo trattenendo informazioni sulla sessualità di Daryl come fosse qualcosa di esplosivo da rivelare. Il fatto che ci sia ancora una domanda su quale sia l'orientamento di Daryl nella Stagione 5 fa proprio parte personaggio di Daryl; lui è molto attento, un individuo introverso in un sacco di modi. Siamo stati in grado di vederlo aprirsi molto lentamente e mostrare l'aspetto agli altri personaggi. Questo è stato un viaggio molto soddisfacente per tutti noi sul lato creativo di ritrarlo. [E1] è ancora in quel viaggio. Si tratta di un personaggio che sta continuando a crescere più vicino agli altri personaggi, abbassare la guardia e far lentamente vedere a loro chi sia davvero"

Nella serie a fumetti c'è stato solo un gay, Paul ‘Jesus’ Monroe.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: