American Horror Story, Freak Show: Matt Bomer nel cast

L'attore è tra i protagonisti della nuova serie dello show

Matt Bomer, dopo la conclusione della serie tv White Collar e la vittoria dell'Emmy con il film tv The Normail heart, ha già un nuovo impegno alle porte. L'attore, infatti, è stato ingaggiato da Ryan Murphy nel cast della quarta stagione di American Horror Story, la serie tv americana di grandissimo successo che vede la presenza fissa nel cast di Jessica Lange (e molti altri, con ruoli diversi).

Dopo la prima stagione incentrata su una famiglia in una casa spettrale, su un manicomio e sulle streghe (nella terza season, Coven), questa volta il regista ha deciso di dare vita proprio ad uno Freak Show. Dovrebbe essere l'ultima volta -tranne eventuali ripensamenti- con la Lange nel cast.

"Cerco di convincerlo a fare tutto per me. Gli ho mandato un messaggio che diceva,' Prima di poter rifiutare, ecco il ruolo"

8th Annual GLSEN Respect Awards - Red Carpet

Il creatore della serie tv non ha voluto dare ulteriori dettagli in merito al suo personaggio ma si è limitato a dichiarare:

"E' molto ... deformato"

Ho già ansia.

Bomer dovrebbe comparire almeno in un episodio del telefilm (non si sa ancora se farà da guest star in altre puntate). L'esordio è fissato per il prossimo 8 ottobre 2014. Molto dipenderà anche dagli impegni già presi dall'attore, impegnato anche nel seguito del film campione di incassi "Magic Mike". Proprio nei prossimi mesi, infatti, inizieranno i primi ciak del sequel.

In American Horrost Story freak Show, oltre a lui e alla Lange, ci saranno ancora anche Kathy Bates, Sarah Paulson, Angela Bassett, Gabourey Sidibe, Frances Conroy Zachary Quinto e Denis O'Hare

  • shares
  • Mail