Isola dei Famosi 2012: Cristiano Malgioglio minaccia di ritirarsi dopo le offese omofobe di Mariano Apicella - Video

Puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda questa sera dell'Isola dei Famosi 2012. Vi avevamo raccontato dell'offesa di Mariano Apicella quando aveva sentito Cristiano Malgioglio definirlo "senza arte nè parte". La risposta del cantautore melodico?

"Tu sì ricchione e io no"

Durante la diretta, Vladimir Luxuria ha preso la parola, definendo offensivo il comportamento di Mariano Apicella e ironizzando sulle sue parole: era come dire che il mare è bagnato e le nuvole sono in cielo. Ricorda poi i testi scritti da Malgioglio per Mina e tanti altri cantanti italiani, mentre il paroliere sarebbe solo noto per aver scritto brani per "un cantante nemmeno troppo bravo". Applausi per la presa di posizione dell'inviata. Tutto sembrava risolto, fino ai minuti finali del reality show, quando Malgioglio ha reagito con indignazione e rabbia di fronte alle parole ascoltate su di lui.

L'uomo si è offeso perchè insultato in quel modo, si è infastidito per essere stato insultato solo per i suoi gusti sessuali, tirando in ballo Simona Ventura dicendo che lei non avrebbe mai permesso simili commenti e che avrebbe preso le sue difese. Inutili le giustificazioni di Nicola Savino che ha condannato nuovamente le parole di Apicella definendole indegne, vergognose e volgari.

La reazione di Malgioglio è stata al centro dell'attenzione, sebbene anche gli altri naufraghi si siano sentiti offesi per le parole degli "Eletti" (altri concorrenti che non avevano mai partecipato al programma e quindi nuovi), a partire da Dan Harrow fino a Valeria Marini. Caos totale, scuse ripetute di Nicola Savino, intervento di Vladimir Luxuria a ribadire le prese di posizione di tutti contro le parole omofobe di Apicella, ma a nulla sembra essere servito il tutto: Malgioglio se ne vuole andare immediatamente perchè l'Isola era un bel programma mentre ora sta sforando nel trash, nelle offese e in qualcosa in cui non si riconosce e di cui si è stancato.

L'ammutinamento non pare essere rientrato, nonostante il presentatore sia costretto a chiudere la puntata mentre Malgioglio si allontana dal gruppo, dando le spalle a tutti. Al pubblico, ai naufraghi e soprattutto alle offese omofobe di cui, a quanto pare, gli italiani finalmente si stanno stancando di sentire.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: