Omofobia, video omofobo su Facebook indigna il web: "Se ti picchiano e ti danno fuoco ti sta bene"

Due ragazze contro gli omosessuali in un video che sta spopolando su YouTube: "buona" visione

Non è ancora diventato virale come video questo filmato omofobo, anche perché era stato rimosso dalle due ragazze in questione, ma sembra destinato a diventarlo, visto che su YouTube ha scatenato parodie e raggiunto, nel canale del blog che ancora lo ospita, quota 180mila visualizzazioni.

Il video in questione, pensate, ha così indignato il web che sono intervenuti anche alcuni personaggi conosciuti, per esempio l'ex amiciana Eleonora Cupri, attiva sui social network contro l'omofobia e molto apprezzata per le sue doti vocali. Vi pubblichiamo l'intero messaggio scritto su Facebook in quanto sicuri che possa essere condiviso, nei suoi contenuti, non solo da noi ma anche da voi:

"Scopro questo video su Bit**y F e penso... meglio ignorarle, meglio ignorarle, meglio ignorarle... niente non ce la faccio proprio.

Care mie adolescenti in erba... ma vi sentite? Prima di postare questo video avete riguardato e riascoltato quello che avete detto?

Vi rammento io qualche frase presa qua e là....

"QUESTO VIDEO NON È PER DISCRIMINARE NESSUNO
SIAMO QUI PER FARE UN ARGOMENTO SUI GAY
IO NON ODIO I GAY MI DANNO UN PO' FASTIDIO
TU PUOI TRUCCARTI, METTERE LA MOLLETTA, LE EXTENSION, L'ANELLO.... DOPO TU TI LAMENTI SE TI PICCHIANO, TI DANNO FUOCO, TI BUTTANO GIÙ DA QUALCHE PARTE... MA TI STA BENE!"

A volte vorrei potervi mostrare le cicatrici, non quelle fisiche, ma quelle che non si vedono, che molti ragazzi (e ragazze) gay portano addosso a causa di pensieri superficiali, cattivi e malati come i vostri... mi piacerebbe vedere se anche davanti a quel dolore continuereste a parlare così.

Come dite voi... si lamentano se gli danno fuoco... per fortuna le cose, lentamente cambieranno e allora state attente e allora il rischio di prendere fuoco lo correranno le persone razziste e omofobe".


Le scuse delle due ragazze


omofobia

Non avremmo mai voluto proporvi il video, perché lo riteniamo di uno squallore esagerato, e le due adolescenti, tra l'altro, hanno cercato di rimediare con un altro filmato di scuse, ma purtroppo ci tocca.

Via | Bit**y_F

  • shares
  • Mail