Testosterone, video con le bellezze maschili sulle spiagge italiane

Luis Arsenio cura e dirige il video Testosterone con uomini in costume sulle spiagge italiane

Testosterone è un video dell’agenzia di moda più grande del sud Italia realizzato da Luis Arsenio a fini promozionali, in vista del tour europeo, con punti nodali Roma e Parigi, che si terrà a partire dal prossimo autunno.

I modelli del video sono stati scelti, dopo centinaia di casting online e live, da Studio Zero Agency e lo spot in sé è curato e diretto da Luis Arsenio.

Senza dubbio si tratta di un video che omaggia la bellezza italiana, tanto quella dei nostri mari quando quella degli uomini. I modelli scelti, infatti, incarnano un tipo peculiare di bellezza che è un po’ quello che ci si aspetta dall’Italia, soprattutto dal sud: bruni, alti, muscolosi. Il video è studiato in modo che lo si segua fino alla fine, incuriositi dal fatto che la scena inizia con i modelli in accappatoio bianco che quasi subito viene abbandonato. E così si vuole sapere dove si va a finire.

Non voglio fare il guastafeste, però secondo me il titolo del video non rispecchia pienamente il contenuto: più che un inno al testosterone è un intrigante video da guardare, che tradisce, a mio modo di vedere, un certo fascino voyeur (sgamato in pieno al minuto 2:10 in cui il modello guarda fugacemente in camera) che accompagna tutto lo spot. Non c’è nulla di male, ovviamente: la bellezza c’è e va giustamente guardata!

testosterone

  • shares
  • Mail