La seducente bellezza di Adam Phillips nelle foto di Rick Day

Rick Day ci affascina con un nuovo lavoro fotografico in cui immortala la bellezza del modello inglese Adam Phillips


Rick Day

è senza dubbio uno dei fotografi più apprezzati al momento e i suoi lavori con i modelli maschili sono sempre affascinanti. Grazie a un sapiente gioco di luci e ombre, infatti, Rick Day riesce a tirare fuori dai suoi modelli una bellezza interiore che ben si accompagna a quella esterna. Spesso nei suoi scatti troviamo dei particolari che in altri fotografi non ci sono, come, per esempio, un’attenzione agli sguardi o a studiati contrasti con lo sfondo.

Oggi vi proponiamo gli scatti di Rick Day ad Adam Phillips, ventiseienne modello di Plymouth, in Inghilterra. Il bell’Adam è alto 188 centimetri, pesa 81 chilogrammi, ha i capelli neri, gli occhi verdi e il colore della pelle è olivastro. Se non ho sbagliato con le conversioni di misure, calza 44.

Di sé Adam Phillips dice che ha esperienza, che lavora sodo ed è innovativo e molto motivato sul set. Vuole dare di sé un’immagine bella e perfetta e, a giudicare dalle foto di Rick Day, ci sta riuscendo. È comparso sulle riviste Dominus Magazine e DNA e ha lavorato con Cal Macdougal, Wayne Abbott, Grant Adams, Claudio Harris e, ora, con Rick Day.

Adam Phillips afferma di essere voglioso di imparare sempre più e che ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo. Magari, chissà, prima o poi ce lo ritroviamo dietro la porta di casa…

Via | BdD

  • shares
  • Mail