L’inglese Rogan O’Connor, modello di fitness

Con un corpo estremamente definito, l'inglese Rogan O'Connor è un modello che si presta volentieri per la promozioni di eventi vari.


Lo confesso: la palestra e io ci conosciamo appena e, nel caso in cui ci incontriamo, facciamo finta di non vederci. Ci ho provato ad andare in palestra: mi sono iscritto e poi non ho frequentato. Un mio amico mi aveva definito come il “benefattore delle palestre”, perché pagavo la quota di iscrizione e poi… addio. Sarà per questo che ogni tanto mi fermo a guardare le immagini dei modelli di fitness: belli (pur se troppo muscolosi), ma, per me, inimitabili.

Il modello di oggi si chiama Rogan O’Connor e, bisogna ammetterlo, ha un fisico perfetto (il che non vuole dire che sia anche bello, ma questo è un altro discorso). Rogan è inglese, di Stratford-upon-Avon, città natale di William Shakespeare (che si sa, uno sbruffo di cultura fa sempre bene) e ha ventiquattro anni.

Il suo sito è avarissimo di informazioni: qualche foto, alcuni video. Sappiamo che è modello, promoter di eventi e simili. Non fa il personal trainer, motivo in più per non andare in palestra! Nulla di più. Così non ci rimane altro che restare a guardare il suo video in apertura di post in cui mostra come si allena e alcune foto nella gallery (in cui ha un po’ di barba, il che, a mio parere, non guasta mai).

Nel video a seguire, invece, lo vediamo in alcuni momenti in cui si presta a essere un modello di body paint per Neil Hughes: una bella tela su cui dipingere, non trovate?

Foto | BdD

  • shares
  • Mail