Lucas Bernardini, il ritratto della bellezza

La bellezza virile di Lucas Bernardini in un servizio fotografico di Remulo Brandão che ne esalta il fisico perfetto.


L’affascinante bellezza maschile di Lucas Bernardini riluce in un servizio di Remulo Brandão. Bernardini è considerato uno dei più sexy e virili top model brasiliani e il servizio fotografico di Remulo Brandão ne mette in risalto tutta la bellezza maschile.

Qui su Queerblog abbiamo già avuto il piacere di conoscere il bel Lucas in un servizio fotografico per Made in Brazil, in cui indossava (si fa per dire) i panni di un marinaio: si sa che i marinai hanno sempre una forte attrattiva, no?

Vediamo di conoscere meglio il modello Lucas Bernardini che è nato nel 1991 a San Paulo, in Brasile. Prima di diventare modello, Lucas Bernardini stava portando avanti studi commerciali fino a quando un suo amico lo introdusse nel mondo della moda. Da allora per il bel Lucas è stato un successo dietro l’altro. Nel 2010 si è trasferito a New York e ha firmato un contratto con la Q Model Management NY. In poche settimane si è innamorato della Grande Mela, appassionandosi al fermento multiculturale che vi si respira.

Lucas Bernardini, il ritratto della bellezza

Nel frattempo il modello dagli occhi marroni è stato scelto per diverse campagne di Everlast, Diesel, Men Underwear Store, Tommy Hilfiger, Adidas e Calvin Klein. Senza dubbio ha giocato a suo favore la sua altezza, visto che è alto quasi 183 centimetri.

Nel suo tempo libero Luca Bernardini ama fare surf, correre (come mostra il video in apertura di post), dedicarsi allo yoga e a meditare in Central Park. Il suo hobby principale è giocare a calcio e ama molto viaggiare in giro per il mondo.

Via | BdD

  • shares
  • Mail