Victoria Beckham: buon compleanno con nudo

I coniugi Beckham volano con un jet privato a Parigi per festeggiare i 33 anni dell’ex Posh Spice. Il Mirror racconta che la spesa del ‘regalino’ ammonti intorno a 60mila euro, tra viaggio, shopping e suite all'Hotel Ritz. Ma secondo il Daily Star le spese sarebbero raddoppiate.

La capitale francese è la città che Victoria più ama al mondo. Avrà adorato, non abbiamo dubbi, anche la borsa fattale trovare dal marito nella macchina che l’avrebbe condotta all’aeroporto, con alcuni vestiti nuovi, che non guastano mai. Tra questi c’era un paio di jeans bianchi della collezione firmata Victoria, un campione che nemmeno la stessa Spice aveva avuto l’opportunità di vedere. Tra una sosta allo showroom di Christian Louboutin per un paio di scarpe fatte su misura da 1500 sterline e un salto da Azzedine Aiala, il pomeriggio si è concluso con un salto in gioielleria. La suite per la notte era naturalmente stracolma di fiori e champagne.

Ma c’è di più, per somma goduria dei più curiosi gossippari. Pare infatti che il vero regalo sia una foto del bel calciatore che si sarebbe mostrato al flash in un nudo integrale, pubblicata dall’informatissimo sito www.perezhilton.com. Ma sarà vero?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: