La sorridente bellezza del modello Adis Babic

Chris Wiener ci offre una serie di scatti del modello Adis Babic, il cui sorriso è un’arma che fa sciogliere i cuori.

Adis Babic per Chris Wiener

Il fotografo austriaco Chris Wiener ha realizzato una serie di scatti al modello Adis Babic, modello di cui non sappiamo letteralmente nulla se non quello che vediamo in foto e che cioè ha un bel sorriso, è definito al massimo, porta i capelli a spazzola (vabbè, lo perdoniamo) e ama i tatuaggi (carino quello con le rondini che puntano pericolosamente verso il basso; poi ha una scritta sul fianco destro mentre la gran parte dei tatuaggi – stando a quello che si vede, naturalmente – si trovano tutti sul braccio sinistro). Gli piacciono gli occhiali da sole e i blue jeans e se ne va solo soletto in improbabili shorts e canotte in giro per ferrovie in disuso (spero per lui).

Dando uno sguardo al sito del fotografo noto che è appassionato di corpi maschili ben definiti: il che, certamente, non è un male, anche se alla fine risultano un po’ scatti monotoni. Anche se, a quanto ho visto, a Chris Wiener piace far sorridere i suoi modelli.

Il fascino del bel tenebroso è innegabile, ma un bel sorriso ci sta sempre bene, perché altrimenti da bel tenebroso diventa noioso!

Via | BdD

  • shares
  • Mail