Amici di Maria De Filippi, Diana Del Bufalo e Christian Pace contro l'omofobia

Diana Del Bufalo e Christian Pace apertamente schierati contro l'omofobia

diana del bufalo

Amici di Maria De Filippi non sforna soltanto talenti indiscutibili e gay repressi, che fingono innamoramenti improvvisi, attrazioni assurde nei confronti del gentil sesso e chi più ne ha più ne metta, per evitare di deludere le fan, ma anche concorrenti che non perdono l'occasione di dire la propria contro l'omofobia e di metterci la faccia.

L'ultima a esporsi è stata Diana Del Bufalo, con un video pubblicato su Facebook, in cui canta una canzone senza titolo, ovviamente scritta da lei:

"Sei omofobo perché forse sei invidioso e lo vuoi prendere anche te, perché giudicare: forse la tua vita fa ca**re. Il tuo cervello è limitato come quel coso che ti sei smucinato, ammettilo anche tu: ti piace il bambù, lo vuoi prendere anche tu. Sei omofobo perché ne vorresti prendere anche tre. Ti pice il bambù, lo vuoi prendere, prendere anche tu".

Ogni commento sarebbe superfluo. Così come lo sarebbe rispetto alle dichiarazioni che Christian Pace ha rilasciato in una recente intervista:

"Quella coreografia [la coreografia che ha ballato ad Amici contro l'omofobia ndr] ha avuto una valenza importante che sta al di fuori secondo me dal concetto dell’omofobia. Ho cercato di scavare più a fondo del normale tema e ho trovato una mia strada l’argomento principale della coreografia era dal mio punto di vista il rapporto genitore-figlio. Proprio questo, secondo me, sta alla base del concetto di omofobia. Un dialogo sbagliato tra genitori e figli porta il bambino a crescere con idee strane. Se ogni genitore parlasse al figlio dell’omosessualità come parla delle persone dagli occhi azzurri, il bambino non crescerebbe pensando che l’omosessuale è una realtà distaccata dalla normalità".

Una tantum, fortunatamente, non siamo qui a fare pettegolezzo su chi è o non è gay ad Amici, ma a fare i complimenti a questi due ex concorrenti: che qualcuno prenda esempio!

  • shares
  • Mail