La passionale lotta tra angeli e demoni nella nuova campagna di Andrew Christian

Torna Andrew Christian con le sue fantasmagoriche campagne di intimo maschile: questa volta siamo nell'alto dei cieli e a farla da padrone è l'amore tra un angelo e un demone.


Andrew Christian

torna con un nuovo video e foto dei suoi modelli per pubblicizzare i suoi prodotti, ovviamente, ma poi anche per deliziare i nostri occhi con le sue realizzazioni che, ogni volta sempre più, sono delle narrazioni di ampio respiro.

In Angels vs Demons, lo stilista si sofferma su due concetti: uno un po’ più leggero e l’altro più profondo. Il primo è che ogni gay oggi sembra che debba lottare per accaparrarsi il bonazzo del gruppo (o, meglio: quello che lui ritiene sia il meglio figo del bigoncio). L’altro aspetto di questa nuova performance è la lotta che spesso avviene nei confronti di chi ama di quell’amore che, per i più, è un amore proibito: nella campagna pubblicitaria di Andrew Christian tale amore proibito è impersonato da un angelo e un demone che si baciano con passione profonda, nella vita di tutti i giorni, purtroppo, sappiamo che il nostro amore è considerato proibito da molti.

Certo, il finale del video non è che faccia ben sperare per l’amore, anche se, nella prospettiva di classicità e di eroismo di cui è intriso il video, è l’unica soluzione possibile.

Bisogna notare che i modelli sono senza dubbio belli e atletici, ma in quanto a espressività nella recitazione stanno pari a zero. Anche se bisogna ammettere che l’ultima cosa che si guarda in questo video e nella relativa campagna fotografica sono le doti da attori dei modelli…

  • shares
  • Mail