La fresca bellezza di Ryan Guzmán

Attore, modello e appassionato di arti marziali, Ryan Guzmán affascina con il suo sorriso e il suo corpo perfetto.

Ryan Guzmán ha ventisei anni, è attore, modello e insegnate di Arti Marziali Miste. A dire il vero non è che abbia tutta questa esperienza nella recitazione, ma, stando ai ben informati, non ci vorrà molto prima che diventi famoso in tutto il mondo, perché, oltre a un fisico invidiabile, il ragazzo sembra avere la stoffa dell’attore. Finora ha interpretato Sean nel film Step Up Revolution (conosciuto anche come Step Up 4, diretto da Scott Speer nel 2012) e Jake nella serie Pretty Little Liars.

Wikipedia così ci ragguaglia su di lui:

Ryan è nato ad Abilene, in Texas, da padre messicano e madre statunitense di origine europea. Si trasferisce poi a Sacramento, città natale della madre. Ha frequentato il Sierra College e prima di diventare attore, ha lavorato come modello e ha praticato arti marziali.

Il fatto è che Ryan Guzmán reciterà nel prossimo film The Boy Next Door, thriller con Jennifer López e, sempre secondo i ben informati che sanno tutto di tutti, JLo e Ryan uscirebbero insieme (quindi, cari lettori di Queerblog, deponete ogni speranza! – A proposito: il video in apertura di post probabilmente non è adatto a tutti e potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno: Ryan Guzmán, infatti, bacia una donna!). Il film è in uscita negli Stati Uniti d’America il 23 gennaio 2015, mentre non è stata ancora resa nota la data di uscita in Italia.

Oltre ai suoi impegni di attore, Ryan Guzmán fa anche da modello, come mostra la copertina della rivista Da Man.

Come si diceva più sopra, tra poco tutto il mondo parlerà di lui: bisogna tenerlo d’occhio!

Via | Ragap

  • shares
  • Mail