Orange is the new black stagione 3: novità nel cast

Ci saranno cambiamenti nella terza stagione di Orange is the new black. Scopriamo insieme quali...

State seguendo Orange is the new black? Se sì e sapete già cosa accadrà fino alla fine della seconda stagione, allora continuate a leggere. In caso contrario, fermatevi. Io vi ho avvisati, quindi non potete odiarmi. Detto ciò procediamo...

SPOILER: L'ultima puntata della seconda stagione vedeva Piper fare una soffiata per avvertire del pericolo di fuga della sua amata (ex amante) Alex. E l'arrivo dell'agente mentre lei ha una pistola in mano, non promette nulla di buono per la sua libertà. Poi, l'antagonista della seconda serie veniva travolto dal camioncino guidato da una delle carcerate, in fuga dopo aver scoperto di essere ormai malata di cancro senza più speranza. E cosa ci aspetterà nei nuovi episodi in onda fra un anno circa?

ORANGE

Sebbene sia ancora presto, ecco anticipato qualche cambiamento nel cast. Arriverà in scena Blair Brown e molto probabilmente potrebbe interpretare il ruolo della madre di George Mendez.

Pare, infatti, che il personaggio dell'agente di sicurezza del carcere abbandoni la serie tv (dopo essere stato arrestato al termine della seconda serie) poiché ingaggiato in un altro telefilm. Con l'uscita di scena di Mendez, ecco arrivare sua madre. Che sia intenzionata a prendersi cura di quello che crede essere suo nipote?

Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane per eventuali altri rumours.

  • shares
  • Mail