Strictly Come Dancing: solo questione di tempo prima che ballino coppie dello stesso sesso?

Il cantante Marcus Collins è convinto che sarà solo necessario del tempo prima che questo avvenga.

Marcus Collins è un ex concorrente dell'edizione inglese di X Factor e, negli ultimi tempi, sta frequentando Robin Windsor, ballerino del programma Strictly Come Dancing. I due uomini, fidanzati, non balleranno però insieme nel programma semplicemente perché i due show sono "rivali" e quindi è matematicamente impossibile che Collins possa essere reclutato nel programma. Ma, il cantante è certo di una cosa: prima o poi ci sarà la possibilità di veder ballare un concorrente con un ballerino del suo stesso sesso. I tempo stanno finalmente cambiando ed è qualcosa che prima o poi diventerà realtà.

collins2

"Ballare è espressione. E' esprimere se stessi e avere la libertà di farlo. Nessuno dovrebbe essere lì barrando le caselle, dire di sì [o0] no e se dovrebbe essere consentito farlo con una persona del suo stesso sesso. Queste persone non sono nemmeno in imbarazzo e né direbbero 'Non mi piace vedere due uomini ballare insieme, non mi piace che due donne ballino insieme. E' affascinante. Non deve essere qualcosa di morboso, sessuale o orribile, e non so perché le persone stiano esagerando e ne facciano quasi un caso"

Infine, ha ammesso con sicurezza che prima o poi, secondo lui, le cose cambieranno e si vedrà ballare due uomini o due donne:

"Capisco che nella percezione del pubblico quei balli dovrebbero essere tra un uomo e una donna ma è solo una questione di tempo prima che un numero sufficiente di persone ne parlino e le cose finalmente cambino. La storia parla da sé"

Via | PinkNews

  • shares
  • Mail