Scandal stagione 4: Portia De Rossi nel cast della serie tv

Confermata l'attrice nella nuova stagione del telefilm

Ho iniziato a vedere la seconda stagione di Scandal dopo una serie di consigli da parte dei miei amici che continuavano a suggerirmelo. E quando forse sarò arrivato in pari con le puntate, sarà appena entrato in scena, negli Usa, il nuovo personaggio interpretato da Portia De Rossi. Nel suo curriculum, due importanti ruoli principali negli show Arrested Development ed Ally McBeal. Adesso, sembra finalmente essere tornato il momento un grande ritorno sul piccolo schermo grazie all'ingresso nel cast di una delle serie tv più seguite in America, creata dalla stessa autrice di Grey's Anatomy.

A dare la notizia è stata, per prima, la moglie Ellen De Generes che, via Twitter, ha voluto -ironicamente- dare l'annuncio ("So annoying when people brag on twitter & that’s why I’m not tweeting that Portia just signed on to do a top secret arc on Scandal. Oops.")

"E' così fastidioso quando le persone si vantano su Twitter per qualcosa ed è per questo che non sto tweetando che Portia ha appena firmato per una trama top secret in Scandal. Oops"

Ellen DeGeneres presenta gli Oscar 2014 e ringrazia sua moglie Portia De Rossi

Indiscrezione poi confermata dagli autori dello show che hanno pubblicamente dato il benvenuto alla bionda attrice nel cast:

"Siamo così felici di avere Portia de Rossi unita a noi per la prossima stagione"

Ovviamente non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo personaggio ma fra due mesi circa potremo sicuramente avere maggiori dettagli in merito...

  • shares
  • Mail