Il pastore Bert Farias è certo: "I gay sono posseduti da un demone maleodorante e anche i maiali scappano"

Questa teoria è una delle più assurde mai sentite. Preparatevi...

Bert Farias è un pastore del Holy Fire Ministries, ed è convinto di aver dato vita ad una tesi insindacabile sull'omosessualità. I gay sono, secondo lui, posseduti da un demone che emana un terribile odore. No, non scherza. Persino i maiali ne sono profondamente turbati.

Nel sostenere questa sua teoria, Farias ha anche pubblicato un articolo sulla rivista Charisma Magazine e chiede espressamente ai gay di “non arrabbiarsi con lui” per aver cercato di insegnare a loro la cruda e nuda verità circa la loro omosessualità.

Vedrete che sto effettivamente cercando di aiutarvi. L'omosessualità in realtà è uno spirito demoniaco. È un demone che sente l'odore putrido che altri demoni non vogliono nemmeno poter sentire intorno a loro. Un vero profeta di Dio mi ha detto che il Signore gli ha permesso di annusare questo spirito demoniaco e lui si è ammalato allo stomaco. Eppure, come gli esseri umani, molti abbracciano questo demone. Sì, avete capito bene. Essere gay è demoniaco.

farias

Poi continua con altri dettagli che gli sarebbero stati rivelati:

C'è un momento nella Bibbia in cui Gesù scaccia duemila demoni da un uomo. I demoni uscirono urlando e pregarono Gesù di mandarli nei maiali. I maiali non li volevano, quindi corsero giù per una collina ripida e affogarono nel mare. I suini hanno più furbizia di alcuni esseri umani. La gente abbraccia i demoni omosessuali ma i maiali avrebbero preferito morire piuttosto che essere posseduti da loro.

Dopo il suicidio di massa dei maiali che non volevano i demoni, Bert conclude così il suo articolo:

Da una prospettiva biblica l'aumento dell'omosessualità è un segno di una società che è nelle ultime fasi di decadimento. Ed ecco un'altra terribile verità: Mentre la gente continua a rifiutare Dio, Egli dà loro oltre ad attività sempre più immorali e autodistruttive. Ci sono conseguenze fisiche, emotive e spirituali distruttivi derivanti dal comportamento omosessuale. L'accettazione della nostra cultura e la celebrazione del comportamento omosessuale non potrà mai fare bene. È sbagliato, non importa quante persone sono gay. È giusto condannarlo, non importa quante persone siano contro questo pensiero.

Qui sotto un maiale che probabilmente cerca di scappare da un demone "gay":

abc_kevin_bacon_pig2_wy_131022

Via | GayStarNews

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: