Bruno Knight, l'attore di film per adulti, arrestato per traffico di metanfetamine

La star di film gay per adulti non è riuscito a farla franca ed è stato fermato

Bruno Knight è stato arrestato all'aeroporto di Los Angeles mentre cercava di prendere l'aereo della Virgin Atlantic diretto nel Regno Unito. Ma, alcuni agenti della Drug Enforcement Administration, erano stati avvertiti da una soffiata del tentativo di portare droga sul volo, e così hanno fermato il sospettato, confermando la voce.

L'attore ha detto ai funzionari che aveva viaggiato negli Stati Uniti con il suo compagno, l'assistente di volo Alister McCalister, per un breve soggiorno e che prima di giungere in aeroporto era stato ad una festa a Nord di Hollywood con alcuni amici, dove aveva preso metamfetamina, cocaina, marijuana e GHB. Tutto risolto? Non proprio, perché dopo essere stato portato in una stanza ha ammesso che stava trasportando la droga. E che era... dentro di lui. Nel suo lato B, per intenderci. Ok? Bene.

Bruno_Knight

Infine, tanto per rendere il momento ancora più indimenticabile, l'attore è riuscito ad estrarre (...) da solo due pacchetti di metanfetamine mentre, il terzo, non riusciva a recuperarla ed è stato ricoverato al Centinela Hospital, ad Inglewood, per ottenere anche il terzo pacco tramite clistere. Sono poi stati pesati e avevano un peso complessivo di 226 grammi. Knight è stato arrestato. Ora si trova al Metropolitan Detention Center e ha rinunciato al diritto di un'udienza preliminare. Questa scelta potrebbe indicare che stia cercando di ottenere un patteggiamento.

Una storia che mi porta ad avere un pensiero unico: 226 grammi?!?! Lì?!?!

Via | GayStarNwews

  • shares
  • Mail