I dieci uomini più sensuali al mondo: Tom Daley primo (stando ad Attitude)

La rivista non ha dubbi ed elegge il giovane nuotatore al primo posto.

Faccio una obbligatoria piccola premessa: a me Tom Daley non fa impazzire. È sicuramente un bel ragazzo ma non lo metterei mai al primo posto di una classifica sugli uomini più sexy al mondo. Questo breve commento per dire che, invece, la rivista Attidue ha deciso di premiare il nuotatore al primo posto della medesima classifica, per il secondo anno di seguito.

Dietro di lui Shayne Ward, l'attore Zac Efron, il calciatore David Beckham e Dan Osbourne. Curiosi della top ten intera? Ok, al sesto posto è stato indicato Harry Judd dei McFly, poi Chris Mears, Duncan James dei Blue, Zayn Malik dei One Direction e -se avete seguito la prima stagione della serie tv sicuramente lo ricorderete - Russell Tovey di Looking a chiudere con il decimo gradino. Daley si è dimostrato entusiasta per il risultato ottenuto:

Volevo solo dire un enorme grazie a tutti coloro che hanno votato per me. Significa tutto

La bellezza di Tom Daley

Andrew Fraser, il vice direttore di Attitude, ha dichiarato, nel rendere noti i primi dieci nomi con conseguente scelta del primo posto:

È stato un grande anno per Tom Daley. Quando ha fatto il suo molto commovente e personale video lo scorso anno, dove ha rivelato il suo rapporto con Dustin Lance Black - non solo ha cambiato la sua vita, ma ha contribuito a cambiare la vita di innumerevoli altri giovani gay che sono affamate di modelli di ruolo nel mondo del cinema, della televisione e dello sport.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail