Bacio gay tra Biagio Antonacci e Francesco Renga?

Francesco Renga e Biagio Antonacci si sono davvero baciati? Guardate la foto e giudicate voi

bacio gay renga antonacci

Tenete a freno gli ormoni perché la foto non è chiara e questo presunto bacio gay fra Biagio Antonacci e Francesco Renga potrebbe rivelarsi tutt'altro che gay e tutt'altro che un bacio, diciamolo subito. Se l'anno scorso si era parlato di una presunta (e poi smentita) bisessualità di Ambra Angiolini, questa volta è il suo bellissimo compagno a far parlare di sé: la foto è stata pubblicata da Di Più e immortala lui e Biagio Antonacci, che certo non è un latin lover poco conosciuto, molto vicini, anche con la testa, a tal punto di dar l'idea che si stessero scambiando un bacio (a stampo).

I due hanno passato la serata assieme e poi - come ci fanno notare i nostri colleghi di Gossipblog - avrebbero concluso con questo gesto affettuoso: la foto è sgranata non volutamente, visto che era notte ed è stata rubata dal paparazzo, che - a quanto pare - non poteva trattenersi più a lungo. Il bacio c'è stato o non c'è stato? Difficile dirlo, anche se sognare non ha mai fatto male a nessuno.

Potrebbe anche essere, tra l'altro, che i due, sulla carta eterosessualissimi, si siano salutati proprio con questo bacio ma che la cosa sia finita lì: sono amici da tantissimo tempo e magari, chissà, certi gesti, per loro (e non per noi), sono tutt'altro che scandalosi o degni di una paparazzata.

L'estate intanto continua e dubitiamo che almeno uno dei due, open mind come sono, risponderà alle provocazioni dei giornali e di noi pettegoli. A meno che non dovessero decidere di fare coming-out... sì come no.

Via | Di Più | Gossipblog

  • shares
  • Mail