Dolly Parton incide una canzone dance per i fan gay. E progetta anche un album...

Il pezzo è apertamente dedicato al mondo Lgbt

Dolly Parton ha registrato una nuova canzone solo ed esclusivamente per il mondo Lgbt, dal titolo "Just A Wee Bit Gay". È stata la stessa leggenda della musica country ad anticipare di aver scritto il pezzo proprio per il suo pubblico e di aver scelto, per l'occasione un sound dance.

Il suo amore per i fan gay è talmente forte da averle dato l'ispirazione e la decisione di creare qualcosa esclusivamente per loro. Ma il progetto non si limiterebbe ad una sola canzone bensì ad un intero disco di hit

A un certo punto mi piacerebbe fare un disco dance e ho diverse canzoni che sono molto positive verso la comunità gay. Ho una canzone intitolata “Just A Wee Bit Gay”. È un piccolo grande gioiello ballabile, è divertente. Scrivo un sacco di canzoni in questo senso con persone che sono diverse e che sono semplicemente se stesse.

dolly

Del resto, Dolly Parton, è considerata un'icona gay ed è da sempre stata una sostenitrice della comunità gay e della parità per quanto riguarda il matrimonio. Nel mese di aprile, aveva detto a una rivista inglese di essere dell'idea che tutti dovrebbero poter stare con chi amano:

Penso che tutti dovrebbero essere insieme a chi amano. Credo che alle coppie gay dovrebbe essere consentito di sposarsi. Dovrebbero soffrire proprio come noi eterosessuali.

Via | GayStarNews

  • shares
  • Mail