Cooking with the bears, libro di cucina made in Italy con protagonisti gli orsi

Una pubblicazione da leccarsi i baffi (in tutti i sensi) : cucina italiana preparata da gay bear. Che volere di più?

Cooking with the Bears

Se pensate che i libri di cucina siano tutti uguali, con chef più o meno bellocci e donne che mostrano il sorriso smagliante a ogni pagina, vi sbagliate di grosso. La novità più stilosa in questo campo è un libro di cucina con protagonisti gli orsi: non i plantigradi, ma uomini grossi e pelosi che nel mondo LGBT sono noti come bear, orsi appunti.

Per quanti amano gli uomini villosi e allo stesso tempo la buona cucina (a quanto sembra i due ambiti vanno di pari passo…) Cooking with the Bears è un must, sia per le ricette che, naturalmente, per le foto in carne e pelo degli chef che si destreggiano tra i fornelli.

La pubblicazione è un progetto del fotografo italiano Angelo Sindaco e propone ricette (tutte salutari, ovviamente, che qui siamo attenti alla linea, che vi credete!) per uomini villosi.

Insomma, quasi duecento pagine di goduriosa cucina, sia per le ricette della nostra tradizione gastronomica (si sa che la cucina italiana è imbattibile a livello mondiale, nevvero?), sia per le foto, sensualmente ammiccanti, di cuochi di ogni peso che si industriano in cucina.

Il libro – che ha anche una curatissima pagina Facebook – è pubblicato da Drago e la presentazione ufficiale è in programma a Roma per il prossimo mese di ottobre. Nell’attesa di gustarvi le ricette – e rifarvi gli occhi se siete amanti del genere – ecco alcune immagini del libro.

Foto | Accidental Bear

  • shares
  • Mail