Grande Fratello Usa 2014, la tenera amicizia tra l'etero Zach Rance e il gay Frankie Grande (video)

Fa chiacchierare e incuriosisce il rapporto tra i due concorrenti del reality show

Tra i protagonisti dell'edizione americana del Grande Fratello, sulla CBS, due di loro stanno incuriosendo e facendo discutere. Zach Rance e Frankie Grande (fratello della cantante Ariana) sono, rispettivamente, eterosessuale e gay. Ma all'interno della classica casa più spiata, è nata subito una grande amicizia fra loro due. E molto, molto tenera.

Addirittura sono così vicini da aver ottenuto un soprannome "di coppia", Zrankie. Non è decisamente il massimo della bellezza come nome, ma ok, concentriamoci sul loro speciale legame. E proprio Zach specifica (e spiega):

frankie grande fratello usa

"Io non sono gay. Ma la connessione che ho con Frankie e mi hanno è così genuino e sincero che sento veramente che lui è come... il mio ragazzo. Mi piacciono le persone gay. Sono eterosessuale ed esco, ho appuntamenti con le donne. Ma lui è semplicemente una dei più grandi persone che io abbia mai incontrato"

E Frankie, allo stesso tempo, fa chiarezza sul loro rapporto:

"E' tipo come un piccolo cucciolo di cane. Lui mi segue ovunque vada. Ci coccoliamo a letto, mangiamo insieme, facciamo pesi insieme, andiamo in piscina insieme, balliamo insieme ... non so cosa provo per lui ma per ora è bello"

Proprio durante uno degli ultimi giorni, le telecamere hanno anche mostrato i due nello stesso letto. Poi Zach si è voltato verso il suo amico gay e gli ha chiesto, a bassa voce:

"Frankie... puoi farmi le carezze?"

E così fu.

  • shares
  • Mail